Francobolli Rari: Dove Venderli e Dove Comprarli in Sicurezza

Se sei arrivato in questo articolo è perché probabilmente stai cercando un modo di vendere o acquistare dei Francobolli. Nelle prossime righe ti spiegheremo esattamente come puoi vendere o acquistare francobolli rari o francobolli di valore, sia italiani che di tutto il mondo, con facilità e massima sicurezza.

Non hai tempo di leggere tutto l’articolo: per iniziare a vendere francobolli iscriviti direttamente in questa pagina (gratis)  (potrai anche comprarli) e invece, se vuoi solo comprare francobolli iscriviti da questa pagina

Sia che tu stia cercando una francobollo singolo o una collezione particolare e non sei ancora riuscito a trovarla, sia che tu voglia vendere un francobollo o parte di una tua collezione ( o anche una serie completa) per raccogliere un po di soldi, la soluzione più comoda, pratica e sicura è internet.

In rete, le possibilità di trovare acquirenti per i propri francobolli o la possibilità di trovare i francobolli di valore che stiamo cercando è sempre massimizzata dai tanti venditori disponibili. Infatti non si avranno più gli stretti confini della propria città e dei pochi negozi di appassionati filatelici della nostra zona.

Si tratta di utilizzare il metodo più efficace ed efficiente per raggiungere il nostro obiettivo: Vendere o Comprare Francobolli.

Molte persone in passato si sono affidati al famoso Ebay per commerciare i loro francobolli. Sicuramente la possibilità di mettere un francobollo all’asta gratuitamente è una grande occasione per massimizzare i nostri guadagni. Il problema è che Ebay non offre nessun tipo di supporto di specialisti filatelici.

Oggi abbiamo a disposizione un altro servizio più sicuro e più utilizzato che puoi trovare cliccando qui. In questo sito di aste vengono trattate, ogni settimana ed ogni giorno, la vendita e l’acquisto di numerosissimi francobolli. Frequentato da esperti filatelici internazionali, è il luogo che ti consigliamo per iniziare la ricerca dei pezzi per le tue collezioni.

Il miglior sito di aste filateliche online

Uno dei punti di forza di questo sito è che è completamente gratuito. Puoi iscriverti direttamente in questa pagina (gratis)  se vuoi vendere e comprare francobolli. Se vuoi solo comprare francobolli iscriviti da questa pagina.

Tu Sarai benvenuto nella comunità europea più grande per la compravendita di francobolli all’asta.

Come ci si registra gratuitamente?

Registrarsi ed entrare a fare parte del mondo della aste filateliche è semplice e gratuito. Se l’asta diventa interessante puoi fare la tua offerta. Ricorda che molte aste partono da solo 1€!

Oppure puoi creare tu stesso un asta e guadagnare con i tuoi francobolli. Hai tanti francobolli e non sai cosa fartene? Crea subito un account venditore cliccando qui e metti all’asta la tua collezione o gruppo di francobolli.

La freccia indica il tasto per la registrazione

Dopo la registrazione puoi impostare degli avvisi in modo che ti arrivino direttamente nella casella di posta gli avvisi delle aste con i francobolli che ti interessano.

Cosa aspetti allora? Oggi registrarsi è gratuito e veloce (basta mettere la tua email). Approfittane ora e in futuro potrà sempre esserti utile avere un account per mettere all’asta i tuoi francobolli.

Lo sapevi che? Qualche mese fa è stata messa all’asta proprio qui un intero vecchio album contenente francobolli vari. Il venditore era inconsapevole del valore della collezione ed è rimasto esterrefatto quando con l’asta ha raggiunto un guadagno di 2.270 euro!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Article
Author Rating
51star1star1star1star1star